Corriere dello Sport ritaglio

 

IL CORRIERE DELLO SPORT:

Corriere dello Sport prima pagina

"Inter, è colpa tua" -  Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla sconfitta di una squadra sprecona, l'Inter: "Rimonta 2 gol al Real Madrid, poi spreca e viene punita. A Madrid una sconfitta (3-2) che complica il discorso in Champions". 

"Maradona , intervento d'urgenza al cervello" - Maradona ricoverato e prossimo all'operazione. Rilevato un ematoma subdurale causato da un trauma.

 

TUTTOSPORT:

Tuttosport prima pagina

"Inter, è dura. Atalanta schiantata" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport con un doppio titolo relativo alle sfide di Champions di ieri che hanno visto impegnate l'Inter e l'Atalanta.

"Pirlo, Juve sveglia!" - Taglio alto dedicato alla Juventus che questa sera è impegnata sul campo del Ferencvaros. La carica del tecnico per la sfida di questa sera: "Punti fondamentali ma voglio vedere anche il gioco". Torna Chiellini, Dybala in panchina.

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

La Gazzetta dello Sport prima pagina

"L'Inter si fa male... Da sola" -  Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna: " I nerazzurri sotto di 2 reti rimontano il Real Madrid, sfiorano il colpo, poi pagano i troppi errori. Il Borussia Moenchengladbach dilaga. Conte si gioca tutto il 25 contro Zidane".

Parte centrale della prima pagina di oggi con il titolo seguente: "Troppo Liverpool, Dea travolta". I nerazzurri vengono battuti in casa per 5-0 dal Liverpool.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Barcellona-Dinamo Kiev, streaming gratis e diretta tv Champions League?

💬 Commenti