Giornata di finale in quel di Miami. Jannik Sinner sfida Grigor Dimitrov per il titolo. Entrambi vanno a caccia del secondo Master 1000 in carriera. L'azzurro ha trionfato l'anno scorso a Toronto; il bulgaro nel lontano 2017 a Cincinnati. Due percorsi decisamente diversi i loro nell'arrivare a questa sfida: l'altoatesino era fra i favoriti del torneo e ha perso solo un set contro l'olandese Tallon Griekspoor; il tennista di Haskovo ha invece battuto, da sfavorito, prima Carlos Alcaraz e poi Alexander Zverev. Ecco dove e quando vedere la partita.

Sorpasso ad Alcaraz e precedenti

Jannik Sinner sfida Dimitrov in una sfida dal doppio valore. L'italiano infatti, non solo si giocherà il trofeo finale, ma ha la possibilità di scavalcare l'amico e rivale Carlos Alcaraz, diventando così il nuovo numero 2 del mondo. Questo sarà il quarto incontro fra i due giocatori, con l'azzurro in vantaggio per 2-1. Dopo aver infatti perso il primo scontro diretto a Roma nel 2020, il tennista di Sesto Pusteria ha invece avuto la meglio del bulgaro a Miami nel 2022 e a Pechino l'anno scorso. Il numero 3 del mondo parte favorito; Grigor vuole ribaltare il pronostico e coronare una settimana eccellente.

Sinner
Sinner in azione in Davis Cup (ph. Image-Sport)

Sinner-Dimitrov, dove vederla in diretta TV e streaming

Orario di inizio fissato per le ore 21.00 sul campo centrale di Miami. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Sfida visibile anche sulla piattaforma mobile Sky Go e su quella streaming, Now Tv. Nessuna messa in onda in chiaro

LEGGI ANCHE: Djokovic cambia: Ivanisevic non sarà più il suo allenatore

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Pep Guardiola si scaglia contro i diritti televisivi: "Pagano tanto ma penalizzano il City"

💬 Commenti