Serie A

Inter, Lukaku e Asllani hanno svolto le visite mediche: i video dell'accoglienza dei tifosi

Le prime parole di Romelu Lukaku al ritorno in Italia e i video dell'accoglienza dei tifosi: visite mediche effettuate e firma tra poche ore per il belga ed Asllani

Filippo Rocchini
29.06.2022 15:36

"Sono troppo contento!" Ha esordito così Romelu Lukaku appena uscito dall'aeroporto di Linate questa mattina, prima delle 7.00. E' iniziata ufficialmente la seconda avventura all'Inter del centravanti belga che dopo un anno al Chelsea torna in Italia. Ecco il video del suo arrivo:

Oggi le visite mediche, l’idoneità sportiva e la firma sul nuovo contratto con l’Inter. Poi Romelu Lukaku ripartirà subito per la seconda parte di vacanze. Il ritiro nerazzurro prenderà il via il prossimo 6 luglio, ma Simone Inzaghi potrà riabbracciare il centravanti belga solo qualche giorno più tardi. Il suo arrivo alla Pinetina, scrive il Corriere della Sera, è infatti previsto per il 13 luglio insieme a tutti gli altri nazionali.

“Romelu Lukaku eheh ohoh…”,“Uno di noi, Romelu uno di noi…”. Sono questi i cori che si sono alzati dalle centinaia di tifosi presenti all’esterno del CONI per salutare il belga impegnato nelle visite per l’idoneità sportiva. Big Rom si è affacciato da una finestra frontale per rispondere al calore dei tifosi e per battere una mano sul cuore in segno di riconoscimento. Poco fa il giocatore ha terminato l’idoneità sportiva, ora non resta che la formalità della firma all’interno della sede di Viale della Liberazione. Ecco il video dei cori dei tifosi:

Subito dopo il belga, dal CONI è uscito anche Kristijan Asllani, presente per ottenere l'idoneità sportiva dopo le visite all'Humanitas. Anche per il centrocampista ex Empoli fra poco sarà il momento delle firme, attese nelle prossime ore all’interno della sede dell’Inter. Di seguito il video del primo saluto ai tifosi:

LEGGI ANCHE: Serie A, ufficiale spareggio Scudetto in caso di pari punti: ecco come funziona, tutte le novità

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Totti e Mancini commenteranno il Mondiale in Qatar? Ecco la nuova proposta della Rai