Per Giaele De Donà è stata una puntata ricca di forti e intense emozioni. Il televoto l’ha decretata come terza finalista di questa settima edizione di Grande Fratello VIP, un traguardo che la concorrente ha sempre sognato di raggiungere fin dall’inizio del suo percorso.

Per l’imprenditrice, durante la diretta, è stato un susseguirsi di commozioni e di lacrime di gioia che ha potuto condividere, dopo tanto tempo, incontrando la sua dolce mamma Tatiana.

In Cortiletto, insieme a Oriana, la VIP esprime tutto il suo gaudio per aver visto sua mamma ritornare a sorridere, e per averla vista, dopo tanto tempo, con la gioia negli occhi, quella gioia che il tempo e gli avvenimenti della vita le avevano portato via. “Io sono troppo contenta per lei, ti giuro è bellissimo vederla così” dice con il sorriso stampato sul suo viso.

Giaele questa sera è un uragano di emozioni, non riesce a contenere la sua contentezza e si dice orgogliosa del suo percorso, “È la prima cosa che faccio completamente da sola, ho sempre vissuto all’ombra di mio marito” esclama fiera del risultato raggiunto, Per la prima volta posso dire: l’ho fatto io”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Antonella Fiordelisi a Micol Incorvaia: "Per tua sfortuna la protagonista di questa edizione sono io. Te ne renderai conto"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, l'amarezza di Antonella: "Non si è comportata bene, anche se aveva le sue buone ragioni"

💬 Commenti