per l'Inter la trasferta in Emilia di oggi sabato 4 maggio valida per la 35° giornata di Serie A nel posticipo contro il Sassuolo, dovrebbe rappresentare la classica scampagnata di fine stagione ma i nerazzurri hanno l'obiettivo di raggiungere i 100 punti in campionato. I padroni di casa invece sono alla disperata ricerca di punti salvezza per evitare una retrocessione che appare sempre più dietro l'angolo, contro l'avversario peggiore sulla carta ma che ha già raggiunto l'obiettivo che si era preposto.

Ballardini spera che il rientro dalla squalifica di Laurienté restituisca verve all'attacco posizionato sulla trequarti anche se é il lontano parente del bomber visto al Lorient, in appoggio a Pinamonti. Inzaghi potrebbe dare spazio agli uomini che hanno giocato meno come Arnautovic, Bisseck e Asslani. In difesa ci sarà De Vrij al posto di Acerbi ancora fermo per infortunio, recuerati Sommer e Dimarco.

Marcus Thuram
Thuram Inter

 

Sassuolo-Inter, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Ballardini.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Frattesi, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. 

Dove vedere Sassuolo-Inter, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

La partita tra Sassuolo e Inter verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguirla in streaming sull’app SkyGo e su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Monza-Lazio, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Torino: Sanabria ai saluti. Buongiorno e Ricci verso l'Atalanta, in entrata Oudin dal Lecce

💬 Commenti