Lo Stadio Olimpico sarà in mano ai tifosi milanisti per Lazio-Milan: sono stati venduti 17mila biglietti di cui 9mila ai supporter in trasferta solo nel loro settore che è stato allargato con parziale apertura della Curva Sud. Gli ultras della Lazio diserteranno infatti lo stadio a causa dei prezzi alti.

Sul tema è intervenuto il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito, che ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero, nella quale ha parlato della possibilità che i tifosi biancocelesti non vengano a sostenere la squadra all'Olimpico contro il Milan a causa del caro biglietti: "Ognuno faccia ciò che si sente, se ha la coscienza a posto. A me tutto questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi non sarebbe comunque venuto allo stadio o di chi finora è venuto soltanto per fare cori contro il sottoscritto".

E a chi gli fa notare che i prezzi sono effettivamente aumentati, risponde così: "Era previsto da inizio anno. Succede da sempre per 4 gare di cartello in tutta la stagione. Per il resto siamo la terzultima società d'Italia per i costi da botteghino. Ho fatto tante volte dei passi indietro, ma pago 300mila euro a partita. Gli introiti da botteghino finiscono direttamente in un conto dedicato all'Agenzia delle Entrate, non sono della Lazio. Se metto i biglietti più bassi, mi chiama lo Stato per chiedermi spiegazioni. E poi rimetto soldi di tasca mia come è già successo".

LEGGI ANCHE: Brambati: "Lapo su Allegri? Il suo pensiero un po' conta. La società non mi sembra si sia affrettata a fargli togliere il post"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

💬 Commenti