Resident evil welcome to raccoon city

È quasi tutto pronto per l'uscita del film horror Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Dopo l’uscita del videogioco Resident Evil Village e della serie animata Resident Evil: Infinite Darkness che ha debuttato su Netflix a luglio, arriva un “must” per chiunque ha adorato la saga con Milla Jovovich.

Ecco la sinossi:

Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Il cast di Resident Evil: Welcome to Raccoon City include Hannah John-Kamen (Jill Valentine), Tom Hopper (Albert Wesker), Kaya Scodelario (Claire Redfield), Neal McDonough (William Birkin), Robbie Amell (Chris Redfield), Avan Jogia (Leon S. Kennedy), Donal Logue (Chief Brian Irons), Lily Gao (Ada Wong), Chad Rook (Richard Aiken), Marina Mazepa (Lisa Trevor), Stephannie Hawkins, Nathan Dales, Josh Cruddas, Janet Porter, Dylan Taylor, Holly de Barros e Sammy Azero.

RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY – TRAILER E VIDEO

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror

Resident Evil: Welcome to Raccoon City uscirà in Italia a partire dal 26 novembre 2021. Per il momento non è previsto né lo streaming gratis né lo streaming  del film completo horror su alcune piattaforme come Netflix, Disney Plus e Amazon Prime. Il film distribuito da Warner Bros Italia, è un ‘must’ per tutti gli appassionati del genere horror-Thriller.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Qualificazione Europei U21, Italia-Svezia 1-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): il gol del solito Lucca non basta, azzurrini beffati nel finale

💬 Commenti