Antonio Cassano criticò in maniera piuttosto decisa l’ex calciatore del Chelsea, Aubameyang, per le sue uscite critiche nei riguardi del tecnico dell’Arsenal, Arteta. 
 

Aubameyang e il suo passato poco fortunato nel Milan

Il calciatore del Gabon - attualmente al Marsiglia - ebbe una breve parentesi tra le fila del Milan allenato da Carlo Ancelotti. Le qualità non sono mai state messe in discussione dai rossoneri, ma all’epoca il giocatore africano non riuscì a trovare spazio, chiuso da un reparto attaccanti del Milan qualitativamente troppo elevato. Infatti, il ragazzo venne ceduto in Francia al Digione nel 2008/09. In Ligue 1 esplose definitivamente tra le fila del St. Etienne per poi essere acquistato dal Borussia Dortmund, dove si consacrò. 

 

Cassano
Antonio Cassano e Aubameyang 

Cassano velenosissimo nei confronti del bomber del Gabon

L’ex Bari e Inter è noto per la sua ammirazione nei riguardi di Arteta - tecnico di scuola Guardiola - e le parole critiche del calciatore ex Arsenal nei suoi confronti, hanno infastidito il talento di Bari vecchia.

Ecco le parole rilasciate dall’ex Bari e Roma, durante una puntata della Bobo TV, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
 

“Adesso parla pure Aubameyang. Lui si azzarda a dire che Arteta non sa gestire i campioni. Quando Arteta ha preso l’Arsenal, in un disastro generale, c’erano tanti giocatori tra i quali c’era pure lui (...). Aubameyang si reputa un campione? Ma se non sa stoppare la palla. Adesso parla pure Aubameyang. Io veramente...la gente si sveglia la mattina e inizia a parlare di calcio. Il calcio adesso va bene per tutti. Aubameyang, due palleggi con il sinistro ogni tanto falli, ogni tanto stoppa bene pure la palla. Gol, gol, gol ok...cerca di giocare a calcio invece di parlare di Arteta, che è un signor allenatore e che ha una squadra giovane, niente di che ed è primo nel campionato più importante al mondo. Parla pure lui, per me è follia ragazzi”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Collovati: "Pensavo ai rimpianti dei dirigenti della Juventus dopo che hanno visto Fiorentina-Lazio, visto che a Sarri..."

💬 Commenti