Il Palermo batte 1-0 il Bari con gol di Marconi ed è una grande vittoria per gli uomini di Corini. Voluta, cercata e arrivata. Il Palermo giocava contro una squadra in forma strepitosa, e riesce finalmente a timbrare una vittoria di prestigio.

LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo

Le parole di Corini

Mister Eugenio Corini è soddisfatto della prestazione del Palermo e racconta un particolare interessante, come riporta il sito internet calciorosanero:

“Più andavamo avanti nel primo tempo, più prendevamo fiducia nel palleggio e abbiamo anche imbastito tre o quattro belle azioni. Il Bari è forte e pericoloso. Quando riparte crea difficoltà e anche nel secondo tempo hanno giocato sulla falsa riga del primo. Anzi hanno anche abbassato il loro baricentro per farci uscire di più e hanno avuto una bella palla gol con Cheddira sulla quale è stato bravo Pigliacelli. Noi abbiamo giocato con personalità. Ci abbiamo creduto e abbiamo vinto. E' un successo di peso, di straordinaria importanza. La vittoria nasce dall’intervallo del primo tempo a Perugia, nello spogliatoio eravamo sotto 3-1 e mi è piaciuto lo spirito della squadra che è rimasta compatta nonostante tantissime difficoltà. Avere recuperato quella partita fino al pareggio ci ha dato l’inerzia giusta per costruire la partita di stasera. Mi piace la ricerca dell’identità e lo spirito della squadra. E in questo senso Ivan Marconi è un emblema”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano attacca Leao: “Gioca come se non gliene fregasse un c***o. Svogliato”

💬 Commenti