Non è stata una grande partita quella che si è giocata nella serata di oggi, sabato 13 aprile, tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Torino di Ivan Juric. Il match si è concluso sul punteggio di 0-0, con Vlahovic che ha sbagliato due chiare occasioni da rete nel primo tempo. Alla fine della partita Massimiliano Allegri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Juventus, le parole di Allegri

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic corre

Queste le parole di Massimiliano Allegri

“Abbiamo avuto delle buone occasioni ed è stata una bella partita. La squadra ha fatto una buona gara contro un buon Torino che ha la quarta difesa del campionato. I ragazzi sono dispiaciuti ma devono essere sereni perché stiamo facendo il nostro percorso e non abbiamo subìto gol. Potevamo fare meglio quando giocavamo palla avanti e tornavamo indietro. Per caratteristiche dovevamo attaccare di più la profondità per costringerli a fare fatica. I ragazzi hanno fatto un buon primo tempo. Rabiot e McKennie sono due giocatori di grande motore e quest'anno li abbiamo avuti fuori parecchio. Stanno crescendo e faranno bene nel finale.”

Allegri su Vlahovic e sul futuro

“Su Vlahovic posso dire che se rivede l'azione della ripartenza non si è creato bene l'occasione ma è un attaccante di valore che fa dei movimenti giusti. Migliorerà ancora. Come ho detto ieri, le parole della proprietà hanno confermato quanto di buono fatto in questo percorso. Ci sono tanti giovani della NextGen, la Juventus ha una buona base e la società farà le sue valutazioni. In questo momento dobbiamo centrare gli obiettivi ed arrivare in fondo a questo traguardo importante calcisticamente per noi, economico per la società. Abbiamo un indirizzo chiaro e dobbiamo continuare a dare sostenibilità alla squadra.”

LEGGI ANCHE: Manna assente allo stadio per Torino-Juventus: accordo con il Napoli

 

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Rabiot via dalla Juventus senza Champions League? "Sono rimasto perché..."

💬 Commenti