La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 28^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

CAGLIARI-FIORENTINA chi schierare: Luca Pellegrini ha dimostrato il suo valore, puntate su di lui insieme ai soliti Barella e Pavoletti. Benassi, Muriel e il solito Chiesa andranno al Sant'Elia per i 3 punti; chi evitare: Pisacane e Vitor Hugo; la scommessa: bonus da Birsa.SASSUOLO-SAMPDORIA chi schierare: Berardi ha segnato nell'ultima partita e vuole ripetersi, Duncan e Boga lo aiuteranno. Praet, Gabbiadini e il sempreverde Quagliarella a caccia di bonus utili per il vostro fantacalcio; chi evitare: Lirola e Murru; la scommessa: bonus dal centrocampo per Jankto. SPAL-ROMA chi schierare: oltre al rientrante Lazzari e Petagna c'è poco per il vostro fantacalcio. Puntate sul tridente di Ranieri: Schick, Dzeko ed El Shaarawy; chi evitare: Felipe e Marcano; la scommessa: decisivo Cristante. TORINO-BOLOGNA chi schierare: Rincon, Ansaldi e Belotti sono gli uomini più in forma di Mazzarri. Dijks, Soriano e Palacio sono gli uomini in più dei rossoblu e i nomi per il vostro fantacalcio; chi evitare: Moretti e Mbaye; la scommessa: decisivo Destro.GENOA-JUVENTUS chi schierare: Lazovic e Kouamé tenteranno di mettere in difficoltà la retroguardia juventina, magari distratta dall'impresa Champions. Cancelo, Bernardeschi e CR7 vogliono continuare a divertirsi anche in campionato; chi evitare: Romero e Alex Sandro; la scommessa: bonus per Bentancur. ATALANTA-CHIEVO chi schierare: all-in di giocatori delle Dea per questo turno, su tutti, nemmeno a dirlo, Ilicic, Gomez e Zapata. Se siete davvero audaci allora schierate Giaccherini e Stepinski; chi evitare: Palomino e Barba; la scommessa: bonus dal centrocampo per De Roon. EMPOLI-FROSINONE chi schierare: sfida salvezza molto interessante. Puntate da un lato su Krunic, Ucan e Caputo; dall'altro su Chibsah, Pinamonti e Ciano. chi evitare: Silvestre e Goldaniga; la scommessa: decisivo Pasqual. LAZIO-PARMA chi schierare: senza Immobile saranno Milinkovic-Savic, Correa e Caicedo a cercare bonus utili per il fantacalcio. Kucka, Gervinho e Inglese sono in un ottimo momento e potrebbero sorprendervi; chi evitare: Marusic e Gagliolo; la scommessa: bonus dalla difesa per Acerbi. NAPOLI-UDINESE chi schierare: Mertens a caccia del bonus perduto, Fabian Ruiz e Milik lo aiuteranno. De Paul, Pussetto e Lasagna devono rialzare la testa dopo la gara imbarazzante contro la Juve; chi evitare: Malcuit e De Maio; la scommessa: bonus dal centrocampo per Zielinski.MILAN-INTER chi schierare: partita dal difficile pronostico nonostante i rossoneri godono di miglior salute fiscia e mentale. Lato rossonero non possiamo che nominare Piatek, da tutta la settimana starà sognando un gol nel derby; insieme al polacco aggiungete Kessié e Paquetà. Dopo la debacle in Europa League saranno Brozovic, Politano e Lautaro Martinez a dover prender la squadra per mano; chi evitare: Calabria e De Vrij; la scommessa: decisivo Suso.

PORTIERI

Per l'imbattibilità puntate su Olsen, Perin e Meret. Donnarumma cerca il riscatto dopo il derby di andata e vista la sterilità dell'attacco neroazzurro può essere rischiato. Meglio evitare Consigli, Sorrentino e Sepe. Nome scommessa di giornata Sirigu.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Mihajlovic: "Torino avversario ostico ma abbiamo la giusta mentalità"

💬 Commenti