Il Cagliari nella sessione di calciomercato appena iniziata potrebbe essere protagonista sia nel capitolo entate che in uscita. Il profilo che si ricerca con più attenzione è quello del centravanti, a seguire un difensore centrale. Si sogna Belotti dalla Roma. Operazioni anche in uscita per la squadra allenata da Claudio Ranieri.

Sogno Belotti per il Cagliari

Il Cagliari sembrava potesse aprire una trattativa con il Sassuolo per l'attaccante Gregoire Defrel (cosa non da escludere ancora), ma ora sembra aver cambiato obiettivo. Il sogno per l'attacco si chiama Andrea Belotti come riporta cagliarinews24.com. Giocatore classe 1993 porterebbe in dote gol e fisico e sarebbe utilissimo alla causa di Claudio Ranieri. A Roma sta per tornare dall’infortunio di Abraham e anche questo potrebbe convince Belotti a valutare una soluzione diversa da quella giallorossa. Belotti ovviamente piace eccome al Cagliari, resta da capire con che modalità potrebbe trasferirsi in Sardegna. L’esperienza di Eldor Shomurodov a Cagliari invece sembra destinata a concludersi anticipatamente, rispetto agli accordi con la Roma per il prestito fino a giugno. I numeri parlano chiaro, appena 3 gare da titolare per lui in stagione e zero gol in campionato. Chiaro l'intento del Cagliari di separarsi dal giocatore per la seconda parte della stagione.

Amian

Amian prima scelta in difesa per il Cagliari

Se in attacco si sogna Belotti, in difesa il profilo individuato dal Cagliari è quello di Amian dello Spezia. Ruolo delicato quello del difensore centrale che già il Cagliari aveva cercato di risolvere senza successo nel calciomercato estivo. Per Amian è già arrivata una prima offerta allo Spezia. Il Cagliari vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il terzino è valutato circa 2,5 milioni di euro. Non resta da attendere gli sviluppi di queste trattative nel calciomercato in corso.

LEGGI ANCHE: Roma: Spinazzola non rinnoverà, le parole del suo agente sono inequivocabili. Futuro turco?

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
ULTIM'ORA- Le probabili formazioni di Bologna-Genoa: le ultime su Orsolini

💬 Commenti