L'ex calciatore della Juventus, Domenico Marocchino, ha commentato ai microfoni di Radio Bianconera, la vittoria dei bianconeri sulla Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Canovi: “Grandi campioni mai presuntuosi, Zaniolo invece lo è. Si è messo in un angolino da solo perché..."

Domenico Marocchino dice la sua sulla Juventus di Massimiliano Allegri

Nonostante l'1-0 sui viola grazie al gol di Rabiot al 34', Marocchino ha visto più di una nota stonata. Ha approvato invece le prestazioni di tre calciatori bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni:

"È stata una partita sconclusionata, con una Juve che mi ha dato l’impressione di essere quasi frazionata nei reparti, in mezzo remavano un pochettino e dietro la retroguardia si arrabattava, di certo Italiano ci ha fatto un grosso favore non mettendo una prima punta di ruolo. Non è stata una Juve entusiasmante, poca fantasia e un po’ di piattume, con ogni interprete legato a doppio filo al proprio ruolo e una formazione che ha patito per certi versi il tridente, un modulo sostenibile ma che comunque la espone a qualche rischio in più. Alcuni elementi però mi sono piaciuti più degli altri, ho apprezzato molto Locatelli, Rabiot e Kostic su tutti, ieri hanno pedalato e sudato e questa è una caratteristica che ha contraddistinto fino ad oggi tutta la loro stagione".

LEGGI ANCHE: Brambati tuona: "Se ti portano 100 milioni che fai, non lo vendi?"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lecce, parla Falcone: “Siamo pari alla Fiorentina, a inizio anno era impensabile”

💬 Commenti