Ha del clamoroso quanto accaduto ieri sera a Roma, all'Hotel St. Regis. Durante la serata, infatti, si è verificata una terribile aggressione da parte del lottatore di MMA Conor McGregor nei confronti del cantante Francesco Facchinetti. McGregor si trova a Roma per il battesimo del figlio in Vaticano, ma ha fatto dunque parlare di sé per ben altri motivi: ecco il racconto di Facchinetti stesso e della moglie Wilma Faissol.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, rottura con Icardi: "Altra famiglia rovinata da una t***a". Ecco con chi l'ha tradita il bomber del Psg (FOTO)

Ecco le parole della moglie di Facchinetti su Instagram: Doveva essere una bella serata, eravamo stati invitati in un hotel per conoscere Conor McGregor... lui era in Italia per battezzare suo figlio, ci siamo divertiti, abbiamo parlato per ore... Dal nulla, ha tirato un pungo in faccia a Francesco. Dal nulla. Per fortuna erano molto vicini, quindi non ha avuto modo di caricarlo: poteva ucciderlo. Francesco è volato indietro, è caduto su un tavolo. Si è rotolato, è caduto su una sedia e poi per terra. Francesco era tutto insanguinato. E tutto è successo in un hotel. Abbiamo chiamato la polizia ma si tratta di una persona pericolosa, non avvicinatevi”.

Queste invece le parole del diretto interessato Francesco Facchinetti, sempre attraverso i social: "Sono stato aggredito da Conor McGregor. Me lo ha dato senza motivo: poteva tirarlo a mia moglie che era lì con me, alle mie amiche o ad altri miei amici che erano lì. Ho scelto di denunciare perché se è andata bene è un miracolo. Le sue mani sono armi. Lo abbiamo accolto come un eroe, invece è solo un bullo. Spero che paghi visto che non è nemmeno la prima volta”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere FC Messina-Trapani Serie D, streaming gratis facebook e diretta tv Sportitalia?

💬 Commenti