10 punti separano la Salernitana e il Sassuolo. Lunghezze che determinano una posizione in classifica ed un cammino ben diverso per due squadre che comunque possono dirsi soddisfatte del loro campionato. La seconda parte di stagione del Sassuolo è da incorniciare, con un percorso favoloso e vittorie memorabili. I neroverdi sono reduci proprio dal successo contro la Juventus che li ha lanciati alla sicura quota di 40 punti che garantiscono un finale d’annata tranquillo e proiettato in avanti anziché indietro. I campani sono invece affetti da pareggite acuta: il segno X è stato il risultato delle ultime sei uscite degli uomini di Paulo Sousa. La Salernitana arriva da sette risultati utili consecutivi, dimostrandosi avversaria ostica per chiunque.

Nonostante si giochi allo ‘Stadio Arechi’, i bookmakers vedono gli uomini di Alessio Dionisi come favoriti per il successo del match.

Gli emiliani proveranno ad essere corsari - Sia granata che neroverdi puntano ai tre punti. La Salernitana per dare la scossa decisiva alla lotta salvezza, gli emiliani per continuare a stare nella parte sinistra della classifica. Una vittoria dei campani è quotata da Betclic a 3.15, un pareggio a 3.48 ed un’affermazione dei neroverdi a 2.25. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.80, mentre l’Under 2.5 a 1.94.

Lo scorso anno fu un inedito e un altro 2-2 è possibile - Il match disputato allo ‘Stadio Arechi’ il 12 marzo 2022 è stato il primo incontro in assoluto tra le due squadre in massima serie. In quel caso terminò 2-2. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 15.00. L’1-1 finale è considerata l’ipotesi più probabile e Betclic la quota a 7.00. Lo 0-1 in favore dei neroverdi è quotato da Betclic a 10.00 (Sisal lo quota a 8.50).

Ancora Bonazzoli? I neroverdi credono in Alvarez - Dei marcatori del 2-2 dello scorso anno, l’unico superstite è l’attaccante della Salernitana, Federico Bonazzoli. Un suo gol è quotato da Betclic a 4.00. Il miglior marcatore dei campani è Boulaye Dia, un gol del senegalese è quotato da Betclic a 3.25. Con Domenico Berardi in dubbio per la sfida, una sua rete è comunque quotata da Betclic a 2.75, c’è attesa per Armand Laurienté e Agustin Alvarez. Una rete del francese è quotata da Betclic a 3.50, mentre una dell’uruguaiano è a 3.75.

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Parma-Cagliari: la sfida tra nobili decadute

💬 Commenti