Ivan Gazidis e Paolo Maldini
Serie A

Milan, ancora attesa per Renato Sanches: pronto il piano b ma la concorrenza è alta. Ecco di chi si tratta

La Gazzetta dello Sport parla dell'interesse dei rossoneri per Carney Chukwuemeka, che ha già dato disponibilità al trasferimento: potrebbe essere lui il dopo Kessiè

Filippo Rocchini
25.07.2022 12:44

In attesa di novità sul fronte Renato Sanches, il Milan continua a guardarsi attorno e, a tal proposito, piace e non poco Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 dell’Aston Villa.

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui il giocatore viene valutato 20 milioni di euro dal club inglese, ma difficilmente i Villans otterranno questa cifra: il giovane mediano ha infatti un solo anno di contratto (scadenza 30 giugno 2023) e quindi potrebbero doversi accontentare di circa 15 milioni.
Chukwuemeka, inoltre, ha già preso informazioni sulla possibile destinazione rossonera e il Milan ha incassato il suo gradimento. È un primo passo importante, ma ovviamente non decisivo, anche perché la concorrenza non manca: infatti, su di lui hanno messo gli occhi anche PSG, Barcellona e alcun club di Premier League che sono pronti a dare concorrenza al Diavolo. 


LEGGI ANCHE: Bargiggia: "Il Tottenham valuta Zaniolo, contatto tra Paratici e l'agente Vigorelli"

Sacchi, frecciata a Inter e Juventus: "Vincere con i debiti è come barare. Milan eccezionale rispettando le regole"
Gary Neville ironico: "Il miglior account italiano su problemi finanziari? Quello dell'Inter"