La Juventus è nell'occhio del ciclone e nel mirino della critica, come è giusto che sia, dopo i tre pessimi risultati di questo inizio di stagione. La squadra di Allegri ha perso anche a Napoli e si trova al sedicesimo posto con un solo punto, già a -8 da Napoli, Roma e Milan. Piovono critiche proprio sullo stesso tecnico toscano anche da Paolo Bargiggia, che ne ha parlato nel suo editoriale sul proprio blog.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta, esordio al Club di Caressa: "Io sono come la Juve, perché..."

Ecco cosa ha detto Bargiggia nel suo editoriale intitolato “Allegri Bollito”: “Ne esce con le ossa rotte la Juventus. La sconfitta di Napoli evidenzia tutte le difficoltà dei bianconeri, ma soprattutto porta a galla l’inadeguatezza del vecchio Max. Il tecnico livornese sembra appartenere ad un calcio e a delle situazioni vecchie, passate e superate. Certo, gli assenti in casa della Vecchia Signora erano davvero tanti. Ma in una serie A forse mai così competitiva sulle panchine nostrane, l’ex allenatore del Milan sembra essere rimasto drasticamente indietro: ne uscirà?

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Come impostare Tim Vision per applicazioni Dazn e Infinity? Streaming gratis Serie A, Champions League, Europa League e Conference League

💬 Commenti