Bonucci
Serie A

Bonucci minimizzava così una top di Serie A: “Dobbiamo avere paura di questi qua?”

FanPage fa notare come l’ex rossonero “snobbava” i rossoneri anni fa: da quel giorno, la Juventus non ha più vinto contro il Milan

Francesco Rossi
09.10.2022 17:58

La prestazione incolore del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, contro il Milan ieri sera, è argomento social di tendenza sul web. Soprattutto per via della breve e sfortunata parentesi del calciatore in rossonero. FanPage ha fatto notare come lo stesso Bonucci, snobbava la sua ex squadra una volta tornato alla Juventus, durante la stagione 2020/21. Il video che ha testimoniato ciò, era stato pubblicato dalla Juventus stessa, nel corso della mini serie dedicata alla squadra bianconera disponibile su Amazon Prime Video, intitolata All or Nothing Juventus. Ecco nel corso dell’intervallo di un match tra i rossoneri e la Juventus, le parole del difensore juventino nei riguardi dei giocatori rossoneri: 

“Guardiamo questa c***o di lavagna, abbiamo paura del Milan? Non può essere, dobbiamo giocare con la testa libera! È un momento difficile ma la testa libera aiuta a far andare le gambe".

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Marelli sul rigore in Napoli-Cremonese: "Contatto molto marginale, fallo piuttosto leggero"