Oggi alle 18 era in programma il secondo incontro pomeridiano valido per la 29° giornata di Serie A, che avrebbe dovuto mettere di fronte Atalanta e Fiorentina. La gara però é stata rinviata a data da destinarsi a causa di un episodio accaduto allo staff viola in hotel: il direttore generale Joe Barone ha accusato un malore molto grave ed é stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Malore per Joe Barone

Grandi momenti di preoccupazione per la Fiorentina un paio d'ore prima del fischio d'inizio della sfida in chiave europea con l'Atalanta. La formazione toscana si trovava a Bergamo in ritiro al Winter Garden Hotel e stava svolgendosi la consueta riunione tecnica, alla presenza del tecnico Vincenzo Italiano. il direttore generale Joe Barone é stato colto da un malore e le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto da richiedere il trasporto in elicottero all'ospedale San Raffaele di Milano. Si teme possa trattarsi di un infarto.

Vincenzo Italiano
Italiano Fiorentina

La decisione della Lega 

La Lega Serie A vista l'evidente gravità dell'episodio occorso al dirigente viola e comprendendo lo stato di choc in cui si trovano i giocatori della Fiorentina che avrebbero dovuto scendere in campo, con un comunicato ufficiale ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara.

LEGGI ANCHE: Verona-Milan 1-3: Theo Hernandez e Pulisic blindano il secondo posto

    

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Verona-Milan, Pioli: "Theo Hernandez innocente sull'ammonizione. Non va bene"

💬 Commenti