Cruciani e Auriemma
Serie A

Auriemma provoca Cruciani: “Tifi Lazio e vai sempre a vedere la Juve”. La replica: “Ecco perché”

Il giornalista di fede Napoli ha punzecchiato Cruciani circa la sua costante presenza allo Stadium per i match della Juventus

Francesco Rossi
04.10.2022 02:29

I siparietti tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma a Pressing - in precedenza a Tiki Taka - sono oramai un cliché dei programmi sportivi targati Mediaset. I due si punzecchiano da anni e pure ieri sera, Auriemma ha stuzzicato Cruciani domandandogli perché è sempre allo Stadium per vedere la Juventus, e non all’Olimpico per seguire la Lazio (sua squadra del cuore).

La prima risposta di Cruciani è stata scherzosa quanto lapidaria: “Fatti i cazzi tuoi”. Poi, il giornalista ha voluto precisare la ragione che lo lo spinge ultimamente a essere presente allo Stadium:

“La cosa non ti deve interessare, ma te la spiego in maniera chiara. Per motivi sentimentali, vado spesso a Torino per vedere la Juventus. Primo perché è uno stadio molto bello, si sta molto bene e si mangia anche bene. Secondo perché mi piacciono le partite di calcio. La mia fidanzata è tifosa della Juventus. Auriemma, sei fissato perché vai allo stadio e paghi?”

Auriemma replica: “Io vado allo stadio a Napoli e pago. Tu dovresti andare all’Olimpico perché sei tifoso della Lazio, o no?”

Cruciani precisa: “Certo, ma abito a Milano. Sono talmente libero di testa che posso andare in uno stadio e avere la libertà di parlare male di qualcuno. Non ti preoccupare”

Zazzaroni interviene: “La fidanzata di Cruciani è juventina”. Auriemma provoca ancora e conclude: “Anche lui!”

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A secondo l'algoritmo americano
Cassano snobba Leao: “Non sarebbe titolare in nessun top club europeo, panchina anche in Nazionale”