Il match Salernitana-Juventus, valido per la quindicesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca martedì 30 novembre alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno. La Salernitana è ultima, ma vuole provare a fermare una Juventus in crisi nera e reduce dalla sconfitta con l'Atalanta.

LEGGI ANCHE: Caos plusvalenze, non solo la Juventus: altri cinque club sono indagati, ecco quali sono e cosa rischiano

Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus quindicesima giornata Serie A

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly L., Di Tacchio, Schiavone; Obi; Djuric, Simy. 

 JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Kean.
 

Dove vedere Salernitana-Juventus Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Salernitana-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Criscitiello, che attacco alla Juventus: "Queste operazioni ricordano quelle del 2006. La Federazione ne era al corrente"

💬 Commenti