Tsitsipas e Djokovic si affronteranno nei quarti di finale del Masters 1000 di Roma. Djokovic-Tsitsipas si prospetta un match interessante e spettacolare tra due dei favoriti alla vittoria di questo prestigioso torneo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Djokovic-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Masters 1000 Roma.

Djokovic-Tsitsipas: orario, luogo e precedenti

Il match Djokovic-Tsitsipas, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Roma, era in programma nella giornata di Venerdì 14 Maggio 2021 al Campo Centrale, alle ore 14.00 circa. A causa pioggia però, l'incontro è stato interrotto sul 6-4, 2-1 in favore di Tsitsipas e riprenderà nella giornata di Sabato 15 Maggio a partire dalle ore 11.00. Tra i due tennisti, dall'Agosto 2018, vi sono stati ben 7 precedenti con i seguenti esiti finali: 4 vittorie Djokovic e 3 vittorie Tsitsipas. Nell'ultimo precedente, datato Ottobre 2020, Djokovic s'impose sul greco al Roland Garros per 3 set a 2 (6-3, 6-2, 5-7, 4-6, 6-1). 

Dove vedere Djokovic-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Masters 1000 Roma

Djokovic-Tsitsipas, match valido per i quarti di finale dell'Atp di Roma, verrà trasmesso in diretta da SKY, più specificatamente su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire il match in streaming gratis sull'applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. I quarti di finale del Masters 1000 di Roma verranno inoltre trasmessi su NOW TV. Si può seguire anche il match Djokovic-Tsitsipas in streaming gratis, avendo il conto con saldo in attivo, su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS come Bet365. Il match non è disponibile in diretta tv in chiaro su Mediaset. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, Hakimi: "Possiamo aprire un ciclo e dominare in Italia ed Europa"

💬 Commenti