Massimo Pavan dalle pagine di TuttoJuve.com, fa il punto della situazione rinnovi e cessioni della Juventus. Secondo il noto giornalista di fede bianconera, Cristiano Giuntoli dovrà portare a dare alla Vecchia Signora rinforzi nella prossima sessione estiva di calciomercato. Uno degli ultimi obiettivi è Koopmeiners.

Mercato Juventus, senti Pavan 

"Cristiano Giuntoli e la Juventus sono consapevoli che la prossima sessione di mercato, se come si spera nella prossima stagione ci sarà da fare oltre al mondiale per club anche la champions League dovrà portare a tutta una serie di rinforzi per rendere la rosa più competitiva e pronta ad affrontare tutte le competizioni. 

Ci sarà da battagliare, sicuramente ci sono diverse necessità che partono dai rinforzi per il centrocampo, finì all'attacco che al momento ha solo una certezza legata a Dusan Vlahovic con tutti gli altri attaccanti che dipenderanno da rinnovi ed altre situazioni che la Juventus dovrà quanto prima risolvere. 

Allo stesso tempo fondamentale trovare le pedine giuste sul mercato al prezzo sostenibile, questo il grande tema di casa bianconera perché non sarà facile strappare i rinforzi che cerca e vuole la Juventus ad una cifra adeguata.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, il papà di Chiesa: "Federico? Non sono allenatore, ma osservo. Scudetto Inter..."

💬 Commenti