Si é preso la scena allo stadio Olimpico realizzando tutti e tre i gol con cui la Roma ha battuto il Torino, riaffacciandosi in zona Champions League che ora dista solo quattro punti. Il tiro dagli undici metri con cui Dybala ha sbloccato il risultato contro i granata gli permette di superare l'ennesimo record in Serie A e di superare una leggenda del calcio come Diego Armando Maradona, proprio in fatto di rigori.

I numeri di Dybala

12 gol messi a segno tra campionato e Coppa Italia conditi da 6 assist. Dybala può ancora superare le statistiche della scorsa stagione, in cui é andato in rete per 18 volte in tutte le competizioni e ha servito 8 passaggio vincenti. Alla sua seconda stagione in giallorosso ha già superato ampiamente il muro delle 20 marcature, realizzandone ben 30.

Daniele De Rossi
De Rossi Roma

Dybala re dal dischetto

Col gol realizzato ieri al 42' Dybala ha realizzato un nuovo record personale, il primo con la maglia della Roma. Ha superato Maradona in Serie A tra i giocatori che hanno realizzato almeno trenta rigori. con una percentuale del 90.6% ha messo a segno 30 dei 34 calciati, mentre il compianto asso argentino ne ha trasformati 29 su 32.

LEGGI ANCHE: Roma, super Dybala: la Joya piega il Torino di Juric con una tripletta  

  

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, caccia al nuovo attaccante: spunta Gyokeres

💬 Commenti