Caressa
Serie A

Caressa e il suo algoritmo: ecco chi vincerà il campionato di Serie A

Il conduttore, con l'aiuto di un software basato su un algoritmo, ha fatto la sua previsione sulla classifica finale del campionato di Serie A

Ludovica Carlucci
18.02.2022 20:15

Fabio Caressa ed i suoi pronostici su chi vincerà il campionato di Serie A. Il conduttore, con l'aiuto di un software basato su un algoritmo, ha “arricchito” la puntata di domenica scorsa di Sky Calcio Club dicendo la sua sulla classifica finale della Serie A. Di seguito la sua previsione: "Abbiamo analizzato tutte le partite giocate finora in campionato, confrontando specificatamente le posizioni in classifica delle squadre con cui le big hanno fatto punti. Così, abbiamo dato uno sguardo al calendario da qui alla fine delle prime in classifica la proiezione vede l'Inter a 91 punti in vetta, addirittura a 7 punti dal Milan secondo. Atalanta e Napoli a 80 punti, con la Juventus a 75 punti". 

Sempre nella stessa puntata anche Giuseppe Bergomi ha detto la sua soffermandosi sull'attuale momento vissuto dall'Inter: "Purtroppo i nerazzurri non saranno al massimo, questo è scontato, perché hanno dovuto fare i conti con un calendario assurdo. Mi chiedo: ma come si fa a costringere chi arriva agli ottavi di Champions a sfidare, da gennaio in poi, Atalanta, Milan, Lazio e Napoli in campionato, la Juventus in Supercoppa più la Roma in Coppa Italia? Così chiunque andrebbe in difficoltà a livello fisico. Moralmente la squadra arriva bene a questo appuntamento. Non so però quante energie nervose abbia perché nell'ultimo mese ha speso tanto".

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "Cessione Atalanta? Un colpo da fuoriclasse di Percassi"

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Bendtner: "Juventus? Il primo giorno vidi fumare due grandi campioni"