Non è un buon momento per il Napoli di Mazzarri, attualmente fuori dalla zona Champions League e fuori dalla corsa scudetto. Attualmente gli azzurri sono in campo contro la Roma di José Mourinho, che cerca disperatamente punti Champions dopo l'ultima sconfitta contro il Bologna. In tutto ciò, Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Politano per un po'. Andiamo a vedere quando tornerà.

Napoli, ecco quando torna Politano

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri pensieroso

Brutta notizia dunque per Mazzarri ed il Napoli, che dovrà fare a meno di Politano per un po'. Il giocatore italiano, infatti, è stato espulso durante il secondo tempo della sfida alla Roma, avanti in questo momento grazie alla rete di Pellegrini. L'esterno degli azzurri viene trattenuto da Zalewski che viene ammonito, poi ecco arrivare la reazione di Politano che rifila un 'calcetto' al polacco meritandosi il rosso. Un brutto colpo per il Napoli, che dovrà fare a meno del giocatore nel prossimo turno di campionato. 2023 terminato dunque per lui, che tornerà nel primo match del nuovo anno.

Napoli, i numeri in questa stagione di Politano

Nonostante la prima parte di stagione del Napoli targato Mazzarri non sia stata memorabile, diversamente si può dire di Politano. L'esterno azzurro, infatti, è sempre stato tra i migliori in campo per i suoi, ed ha collezionato la bellezza di sedici presenze in campionato, diciassette con quella di stasera contro la Roma. Per quanto riguarda i numeri, il giocatore ha messo a segno cinque reti, di cui una su rigore, ed ha servito tre assist ai compagni. Questi sono i numeri che riguardano la Serie A. Il Napoli ed i suoi tifosi dovranno fare a meno di lui nel prossimo turno di campionato, con Lindstrom che probabilmente prenderà il suo posto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Osimhen vestirà ancora azzurro: ecco le cifre del rinnovo

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Napoli, infortunio Lobotka: ecco quando torna il centrocampista

💬 Commenti