Il Milan si prepara alla sfida contro il Frosinone, gara valida per la 23 esima giornata di Serie A. I rossoneri dopo il mancato successo sul Bologna da un lato e l'altra per la chiusura del mercato senza il promesso rinforzo, richiesto dallo stesso Stefano Pioli, proverà questa sera a vincere la sfida.

Ci sono però delle indiscrezioni che vedono Antonio Conte prossimo alla panchina dei rossoneri. Zlatan Ibrahimovic è intervenuto su queste voci.

Milan, Ibrahimovic infastidito dalle voci su Conte

Antonio Conte
Antonio Conte 

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera, intitola cosi: "Ibra infastidito dalle voci su Conte: ultimo contatto tra i due nel 2016".

"Stefano Pioli è il nostro allenatore e siamo contenti di lui". 

Poche e semplici parole ma esaustive, firmate Zlatan Ibrahimovic, a spegnere  i rumors su Antonio Conte al Milan nella prossima stagione.

Milan,incontro segreto che sarebbe avvenuto tra Conte e Ibrahimovic? Ecco la verità

Stefano Pioli nell'ultima conferenza stampa in vista della gara del Milan contro il Frosinone ha detto di non essere infastidito da queste voci, chi è infastidito invece sarebbe proprio lo svedese, dall’11 dicembre scorso consulente di RedBird. 

Smentito l'incontro segreto che sarebbe avvenuto tra Conte e Ibrahimovic:

 "A chi gli sta vicino, ha detto di non capire il motivo di queste voci, definendole pettegolezzi, dal momento che il suo ultimo contatto con Antonio Conte è datato 2016".

 Nessun incontro tra i due dunque da 8 anni a questa parte.

LEGGI ANCHE: Conte vicino al ritorno al Milan? Pioli: "Voci che mi annoiano"

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Pistocchi: "Ceccarini, oltre a Ronaldo-Iuliano c’è di più. Il campionato più scandaloso..."

💬 Commenti