Al termine del match Lazio-Atalanta vinto dagli orobici per 2-0, il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Probabilmente è stata la miglior Atalanta della stagione. Questa partita dà fiducia perché è stata giocata contro una grande squadra. Champions? Non ci siamo mai tirati indietro, vogliamo dare il massimo. Sarebbe un traguardo straordinario. Hojlund ha margini di crescita notevoli, con qualità tecnica e intensità. Crescerà ancora. Ha caratteristiche simili ad Haaland, è velocissimo, farà una grande carriera. La squadra è cambiata molto, ha caratteristiche diverse. Gomez e Ilicic avevano qualità tecniche altissime, mentre ora c’è un collettivo che ha bisogno di essere corale, con caratteristiche di velocità che prima non aveva. Riuscire a fare il dentista in Champions con il City era un grande merito. In campionato diventiamo anche chirurghi”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Atalanta 0-2, pagelle e highlights: Hojlund e Lookman incontenibili, Immobile e Luis Alberto opachi

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, Sarri: "Abbiamo perso lucidità dopo il secondo gol e siamo andati in confusione. "Appena ritroveremo brillantezza..."

💬 Commenti