Attimi di paura per Hirving Lozano. Il giocatore del Napoli è stato vittima di un infortunio shock durante la gara giocata la scorsa notte con la maglia del Messico.

Paura per Lozano: la dinamica dell'infortunio 

L'attaccante, colpito al volto dal ginocchio del portiere del Trininad e Tobago, squadra contro la quale stava giocando la Nazionale messicana, è stato immediatamente soccorso in campo. Il giocatore, infatti, sembrava avesse perso i sensi per la botta ricevuta, tanto da richiedere l'intervento dei sanitari con la barella. Una volta immobilizzato, Lozano è stato portato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. La Federcalcio messicana ha poi fatto sapere che l'attaccante, nel cuore della notte, è stato sottoposto a un intervento per una ferita riportata proprio vicino all'occhio. Le sue condizioni, adesso, sono stabili.

LEGGI ANCHE: Italia-Inghilterra, Lineker sceglie la cucina tricolore: ma la foto è una provocazione

Infortunio Lozano, la nota del Napoli

Anche il Napoli ha subito rassicurato i tifosi su quanto accaduto. Questa la nota pubblicata dalla società partenopea: "Hirving Lozano è uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago. Dopo una decina di minuti l'attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita. Il Chucky è stato colpito al volto ed ha subìto una ferita sopra l'occhio sinistro.
Lozano è stato immediatamente trasportato all'Ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione. Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante azzurro".

Fonte: Sky Sport

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Montolivo su Locatelli: "Andare via dal Milan? Anch'io lo avrei fatto. Non aveva la fiducia necessaria..."

💬 Commenti