Dove vedere Catania-Palermo, rossazzurri contro rosanero al "Massimino". Questa sera, alle ore 20.30, presso lo stadio "Massimino" per la 28.a giornata del girone C del campionato di Serie C si disputerà il derby siciliano Catania-Palermo tra i rossoazzurri di Giuseppe Raffaele e i rosanero di Giacomo Filippi.

Gli etnei sono quinti con 40 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte) e nel turno precedente hanno pareggiato per 1-1 sul campo della Vibonese. Il Palermo non se la passa benissimo, infatti dopo la sconfitta per 1-0 contro la Viterbese è stato esonerato Boscaglia, al suo posto al momento la squadra è stata affidata all'allenatore in seconda, Giacomo Filippi. Palermo attualmente nono con 33 punti (8 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte).

Catania-Palermo sarà diretta dal signor Matteo Marcenaro di Genova, coaudiuvato dai signori Marco Ceccon di Lovere e Cosimo Cataldo di Bergamo, mentre il quarto uomo sarà il signor Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Le probabili formazioni Catania-Palermo

CATANIA (4-2-3-1): Confente; Calapai, Silvestri, Giosa, Pinto; Dall’Oglio, Welbeck; Russotto, Golfo, Manneh; Sarao.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Peretti, Marconi, Crivello; Luperini, De Rose, Martin; Rauti, Lucca, Floriano.

Dove vedere Catania-Palermo, diretta TV e streaming

Dove vedere Catania-Palermo in TV e streaming. Il match Catania-Palermo, valido per la 28.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 257.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Auriemma, frecciata contro la Juventus: "Ha fatto 385 milioni di euro di debiti, se li avesse fatti il Torino..."

💬 Commenti