Donnarumma
Nazionali

Donnarumma: "E' dura senza Mondiale. Sul gol di Alaba ho sbagliato ma..."

Italia senza Mondiale, inevitabile che se ne parli sempre di più a competizione avviata. Donnarumma dice la sua a riguardo.

Andrea Milano
21.11.2022 07:11

Donnarumma ancora non riesce a darsi pace per l'assenza dell'Italia al Mondiale e anche tornare in campo con la maglia azzurra in amichevole non è semplice. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al termine di Austria-Italia.

LEGGI ANCHE: DAZN, ecco come fare per mettere in pausa l'abbonamento durante il Mondiale

Donnarumma dice la sua sull'assenza dell'Italia al Mondiale

Donnarumma dice la sua sull'assenza dell'Italia al Mondiale

Gianluigi Donnarumma, portiere dell'Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della gara amichevole persa contro l'Austria:

"Non ci sono alibi ma un po’ ha inciso essere qui e vedere gli altri al Mondiale, è dura ma piangerci addosso non serve a niente. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ritrovare la compattezza che avevamo prima. Bisogna trasformare in positivo quello che abbiamo sbagliato in questi mesi e lo faremo perché siamo un grande gruppo con un ottimo allenatore. Vogliamo qualificarci per gli europei per poi andare avanti. Sul gol di Alaba mi aspettavo questo tipo di tiro perché so che calcia in questo modo da lontano. É stato un tiro strano, ha fatto un gol incredibile. Sicuramente però non posso prendere gol da lì sul mio palo, lo analizzerò meglio per capire dove ho sbagliato”. 

 

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Zeman: “Chi vince lo scudetto? La vera Serie A inizierà a Gennaio…”