Ha preso il via nella giornata di domenica il primo master 1000 su terra rossa della stagione, in quel di Montecarlo. Nel Principato torneranno in campo Novak Djokovic, testa di serie numero 1 e Jannik Sinner, secondo del mondo e dunque del tabellone. Chi non sarà invece ai nastri di partenza è Rafael Nadal, ancora costretto a posticipare il suo rientro per dei problemi addominali. Matteo Berrettini cerca invece ulteriori conferme dopo il brillante successo di settimana scorsa. Ad attenderlo al primo turno ci sarà il serbo Miomir Kecmanovic. Di seguito dove vedere la partita. 

I precedenti di Berrettini a Montecarlo e contro Kecmanovic

Quello di Montecarlo non è mai stato il torneo preferito da Berrettini e per capirlo basta osservare come non si sia mai spinto oltre gli ottavi di finale. L'avversario è ostico e un po' di stanchezza probabilmente l'avrà accumulata negli scorsi giorni, fisica e mentale soprattutto, ma Matteo ha le carte in regole per avere la meglio di Kecmanovic. Il serbo ha vinto l'unico precedente contro il tennista romano, in occasione dei sedicesimi sul cemento americano di Indian Wells, due anni fa. Il tennista balcanico ha grandi qualità tennistiche e atletiche, ma paga la scarsa continuità nell'arco dello stesso match. Sarà un incontro probabilmente equilibrato e di cui è difficile fare grandi previsioni.

Berrettini
Berrettini in azione in Davis Cup (ph. Image-Sport)

ATP Montecarlo, dove vedere Berrettini-Kecmanovic: diretta TV e streaming live

Quello fra Berrettini e Kecmanovic sarà il secondo match sul campo centrale di Montecarlo, previsto non prima delle 12.30. La pioggia dovrebbe fare capolinea nelle prime ore del mattino monegasco, per questo è molto probabile uno slittamento di orario. Il match sarà comunque trasmesso in diretta su Sky Sport e in particolare su Sky Sport Uno (canale 201). Streaming live su Sky Go, Now Tv e anche Tennis Tv. Il torneo non sarà trasmesso in chiaro. 

LEGGI ANCHE: Sinner sulla questione portabandiera: "Giusto lo faccia qualcuno che..."

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Allarme Champions League: l'Isis minaccia di colpire in occasione dei quarti di finale

💬 Commenti