La partita tra Inter e Torino fissata per domenica alle 12:30, oltre che come anticipo della 34° giornata fungerà anche da passerella per i neo campioni d'Italia e da apripista alla festa scudetto, che andrà in scena al termine dei 90 minuti e avrà come epicentro piazza Duomo col passaggio del bus scoperto tra ali di folla nerazzurra festante. La società ha reso noto il programma dell'evento e come seguirlo per i tifosi che non saranno

Il programma della festa scudetto

Con un comunicato sui propri canali ufficiali l'Inter ha ufficializzato quello che sarà il programma della festa scudetto:

Caro tifoso interista, quelli che stiamo vivendo sono giorni straordinari per tutto il mondo nerazzurro. Il 20° Scudetto e la conquista della Seconda Stella sono traguardi che rimarranno per sempre nella storia dell’Inter e meritano di essere festeggiati e celebrati tutti insieme. Per questo motivo, domenica 28 aprile al termine della partita tra Inter e Torino – in programma a San Siro alle ore 12:30 e per la quale sono disponibili gli ultimi biglietti in vendita libera – la squadra nerazzurra sfilerà per le vie di Milano a bordo di uno speciale bus celebrativo, che colorerà la città di nerazzurro e portando ovunque la festa dell’Inter e dei suoi tifosi, fino all’arrivo previsto in Piazza Duomo.

Una volta raggiunta la piazza i giocatori saluteranno i tifosi presenti per una grande festa nerazzurra: una giornata ricchissima, che si preannuncia indimenticabile per tutti gli interisti.

Inter
Inter scudetto

Dove vedere la festa scudetto

Il comunicato continua con le indicazioni su dove seguire in diretta l'evento:

La Parata dei Campioni d’Italia sarà trasmessa in diretta su tutti i canali ufficiali del Club nerazzurro (Inter TV, YouTube, Twitch, Tik Tok, X, Inter.it e sull’app ufficiale): una maratona che inizierà al fischio finale di Inter-Torino e proseguirà fino alla fine dei festeggiamenti. Racconteremo la celebrazione della Seconda Stella senza perdere neanche un istante, seguendo passo dopo passo il percorso del bus nerazzurro, da San Siro fino a Piazza Duomo.

Una giornata che vi racconteremo, come sempre, attraverso i nostri canali, per festeggiare tutti insieme la conquista del 20° Scudetto della storia dell’Inter

LEGGI ANCHE: Dove vedere Inter-Torino, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Infortunio Scalvini, oggi prova della verità. Ci sarà per Atalanta Empoli?

💬 Commenti