Domani l'Atalanta affronterà l'Empoli in casa per continuare la corsa Champions League. Dopo i successi tra Coppa Italia ed Europa League i nerazzurri hanno bisogno di continuità, e di conseguenza anche del recupero del difensore Giorgio Scalvini causa infortunio: nonostante la Dea dietro abbia retto abbastanza bene i vari impegni. La domanda sorge spontanea: ci sarà domani sera per la sfida di Serie A? Ecco la situazione.

Infortunio Scalvini, le condizioni del difensore

Giorgio Scalvini
Scalvini

Da circa una settimana Giorgio Scalvini è ritornato ad allenarsi parzialmente in gruppo dopo che una lesione al bicipite femorale sinistro l'aveva tenuto fermo ai box per una ventina di giorni. Inizialmente si poteva pensare ad un recupero last minute per le gare contro Monza e Fiorentina (semifinale di Coppa Italia poi vinta 4-1), poi l'Atalanta ha deciso per una strategia più precauzionale visti anche gli ultimi risultati.

Le ultime da Zingonia in vista di Atalanta Empoli

Giorgio Scalvini
Scalvini Atalanta

Ieri il ragazzo ha continuato ad allenarsi in gruppo a Zingonia, presentando altri miglioramenti, e oggi per Scalvini si tratta dell'ora della verità: aspettando ovviamente quelli che saranno i convocati per Atalanta-Empoli.

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Stojkovic: "Le 16 reti di Vlahovic valgono come 20 in Premier. Può diventare come Haaland"

💬 Commenti