L’anticipo della Serie A del venerdì regala una sfida dal grande fascino, da tanti punti di vista. Il Napoli vuole prolungare la striscia di otto vittorie consecutive che l’hanno portato a +18 sul duo di inseguitrici formato da Inter e Milan. La Lazio deve però continuare a fare punti per mantenere il quarto posto appena conquistato. I biancocelesti, guidati dall’ex tecnico partenopeo Maurizio Sarri, stanno affrontando un tour de force: arrivano dal monday night contro la Sampdoria e si preparano per la sfida in UEFA Europa League contro l’AZ.

Questo Napoli sembra difficile da fermare e i bookmakers non hanno dubbi nel dare la squadra di Luciano Spalletti come favorita del match.

La Lazio deve difendere il quarto posto - Al “Maradona” gli azzurri proveranno a vincere la nona partita di fila in campionato.  A Napoli, l’attuale tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri, ha lasciato indelebili ricordi come il record di punti in Serie A. Di Lorenzo e compagni hanno dimostrato però di essere una macchina perfetta e sempre in crescendo. Una vittoria degli uomini di Spalletti è quotata da Betclic a 1.62, un pareggio a 3.97 e una successo dei laziali addirittura a 5.50. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.94, mentre l’Under 2.5 a 1.80.

Un anno fa fu un roboante 4-0, ma sono altri i risultati più probabili - Nel match del “Maradona” della scorsa stagione non ci fu storia. Il Napoli superò 4-0 la Lazio. Tre delle quattro marcature partenopee furono ad opera di giocatori che non ci sono più (doppietta di Mertens e rete finale di Fabian Ruiz). La ripetizione esatta di quel risultato è fissata da Betclic a 30.00. L’ipotesi più accreditata è l’1-0 del Napoli quotato da Betclic a 7.00, mentre sia il 2-0 degli azzurri che l’1-1 sono segnalati da Betclic a 8.00 (il pari con una rete a testa è quotato da Sisal a 7.50).

Ciro Immobile cerca la doppia cifra in campionato - Dei marcatori dell’ultima sfida è rimasto il solo Piotr Zielinski, il cui gol è ora quotato da Betclic a 4.00. Nel Napoli, però, i protagonisti più attesi non possono che essere Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, le cui singole marcature sono quotate da Betclic rispettivamente a 2.50 per il nigeriano e a 3.00 per il georgiano. Ciro Immobile vuole raggiungere la doppia cifra in campionato e una sua rete è quotata a 3.50 da Betclic. Tra i più attesi in casa Lazio ci sono anche i soliti Sergej Milinkovic-Savic, con quota-gol Betclic a 6.00 e Luis Alberto, un cui gol è fissato da Betclic a 8.00.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Biasotti sulla Sampdoria: "Non credo nel fallimento. Tutto a causa di Ferrero"

💬 Commenti