Il Genoa nel calciomercato appena iniziato sicuramente non starà con le mani in mano. Trattative sia in entrata che in uscita per un club che anche nella sessione estiva si è dato notevolmente da fare con acquisti di livello. Anche in questo slot sono tanti i nomi dei big accostati alla squadra di Gilardino, ma il Genoa sugli ultimi due nomi tende a smentire le possibili trattative.

Il nome del difensore accostato al Genoa

Il Genoa è alla ricerca di un difensore in questo calciomercato invernale, per premunirsi da una eventuale cessione di Dragusin. Sul giocatore ci sono le sirene della Premier League e se dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile lascerebbe il Genoa. Proprio per questo la società non vuole farsi trovare impreparata e ha sondato il terreno per provare a portare dalla sua parte l'esperienza e l'affidabilità di Leonardo Bonucci. Trattativa che sembrava potesse decollare e invece sembra già essersi arenata, o quantomeno in stand-by.

Spinazzola

Il nome dell'esterno seguito dal Genoa

L'altro nome che proprio in queste ore circola in casa Genoa è quello di Leonardo Spinazzola. Giocatore in forza alla Roma, come riporta tuttomercatoweb.com, sarebbe stato cercato per la corsia di sinistra. La trattativa anche qui sembra essere tramontata prima di sorgere. Che siano strategie di mercato? Tutto potrebbe essere possibile, anche se al momento le parti tutte, sembrano quantomeno lontane. Bonucci è un giocatore classe 1987, che ha fatto ogni tipo di esperienza calcisticamente parlando, ha giocato più di 300 partite con la maglia della Juventus e più di 100 con quella dell'Italia. Spinazzola è un classe 1993, anche lui con un passato alla Juventus, ma soprattutto quasi 100 partite con la maglia della Roma e uno dei grandi protagonisti con la maglia dell'Italia nella vittoria dell'Europeo. Due nomi altisonanti che il Genoa comunque monitorerà con molto interesse.

LEGGI ANCHE: Genoa: tre giocatori ai saluti nel calciomercato di gennaio, i nomi in uscita

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Torino: tre nomi per sostituire Radonjic, uno è un grande ex granata. Ecco il favorito

💬 Commenti