Nella puntata di stamattina di “Radio Radio Mattina Sport e & News”, in onda sulle frequenze di Radio Radio, tra i vari argomenti trattati, c'è stato quello della Lazio, con i problemi offensivi della squadra biancoceleste, dove la coppa Immobile-Castellanos fino ad ora ha realizzato quattro reti (tre del capitano e una dell'argentino).

A riguardo è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini che è stato molto critico con la Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

Sandro Sabatini, le sue parole sulla Lazio

"L'anno scorso la Lazio funzionava molto di più sia in difesa che in attacco e quest'anno è evidente che Immobile per vari problemi non sta rendendo. La squadra però in generale non sta giocando come l'anno scorso e non lo sta mettendo in condizione (Immobile n.d.r.). Parliamoci chiaro, la Lazio è un grande caso di questo inizio stagione che a Roma viene abbastanza oscurato dal fatto che si parli più di Mourinho e della Roma. Il fatto che si parli del 75% di Roma e del 25% di Lazio e il 90% di Mourinho e il 10% di Sarri,, è un gran bel mistero, perchè chi sta deludendo di più tra le due, anche in considerazione del mercato, è la Lazio”.

LEGGI ANCHE: Sarri chiuderà la carriera alla Lazio? Tare sicuro: "Conoscendolo, dico di no"

Sandro Sabatini-Maurizio Sarri

Sabatini-Sarri
Sandro Sabatini-Maurizio Sarri
Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani di fuoco: "Tanti cretini in Italia anche per colpa di Agnelli"

💬 Commenti