Stando a quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, ci sarebbe stata una lite abbastanza accesa tra Massimiliano Allegri e Paulo Dybala nelle scorse ore. Un fatto che non migliora sicuramente la situazione generale dello spogliatoio in questo momento e ancor più precisamente dell'argentino, già in bilico per via dei diversi discorsi contrattuali. Ecco quanto accaduto:

Dybala e Cuadrado sarebbero andati da Allegri per fare una richiesta relativa ai piani per la giornata di oggi, la vigilia di Juventus-Salernitana. Il principale oggetto di discussione sembra sia stato il programma con il ritiro pre-partita e in particolare gli orari dell'allenamento odierno. Una parte della squadra avrebbe voluto qualche ora in più di libertà e Cuadrado e Dybala, due dei senatori, si sarebbero rivolti ad Allegri per parlarne.

La situazione è degenerata però in pochi minuti, con Allegri che pare non abbia gradito la richiesta e abbia addirittura accusato Dybala con una frase ben precisa: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”

Cosa accaduto dopo non è dato saperlo, se i due siano poi stati in grado di ricucire la frattura lo scopriremo nei prossimi giorni, di certo però va capito quanto e come la squadra sia dalla parte di un tecnico voluto, l'estate scorsa, proprio dai senatori del gruppo. Intanto, contro la Salernitana, Dybala proverà a far parlare nuovamente il campo. Perché dopo il flop europeo la Juventus ha assolutamente bisogno di ripartire. 

LEGGI ANCHE: Juventus, accordo con Rudiger: arriverà a parametro zero. Tentativi anche per Jorginho

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mihajlovic: “Il mio futuro? Resterei qui, parlerò con il presidente. Cambiato modulo per subire meno”

💬 Commenti