Gossip

Icardi duro sui social: "Fuori per scelta tecnica, non mi sono mai assentato per motivi personali"

Mauro Icardi risponde sul suo profilo Instagram tramite una storia ad alcune voci sulla sua vita privata

Serena Baldi
08.08.2022 18:07

Nella giornata di ieri era circolata la notizia di un’esclusione di Mauro Icardi dai convocati per Clermont-PSG per lasciargli il tempo di risolvere i suoi problemi personali, in particolare con la moglie Wanda Nara. Oggi sui propri social l’attaccante ha voluto escludere ogni retroscena legato al gossip:

Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano. Quello che non tollererò è che persone incompetenti e maliziose cerchino di screditarmi. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, informatevi sulla realtà. Se oggi vado ad Ibiza con la mia famiglia è perché nel mio lavoro ci hanno dato dei giorni liberi e ognuno li trascorre come vuole e con chi vuole, scegliendo il proprio destino”.

Ecco di seguito l'ultimo post su Instagram che lo ritrate ad Ibiza con la sua famiglia. 

LEGGI ANCHE: Moggi intervista Giorgio Panariello: "Il Milan è in mano a gente che conosce il calcio. Maldini e Massara..."

Sacchi, frecciata a Inter e Juventus: "Vincere con i debiti è come barare. Milan eccezionale rispettando le regole"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”