Cruciani, Di Maria e Pogba - Twitter
Serie A

Cruciani boccia la Juve: “Di Maria operazione senza senso, Pogba non è un calciatore da anni”

Il giornalista è intervenuto a JB Live e si è dimostrato molto scettico circa il mercato della Juventus

Francesco Rossi
12.07.2022 11:59

Giuseppe Cruciani non sembra essere particolarmente entusiasta del mercato della Juventus. Il noto giornalista è intervenuto durante una diretta online sul canale JB Live e ha parlato dei due nuovi tasselli bianconeri: Di Maria e Pogba. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Il Pallone Gonfiato

C’è una volontà l’anno prossimo di vincere lo Scudetto a tutti i costi, altrimenti l’operazione Di Maria non avrebbe senso. Dopodiché - afferma Cruciani - sarò smentito perché Di Maria sarà il miglior giocatore del campionato l’anno prossimo, ma io continuo a pensare che l’operazione Di Maria non abbia senso sul lungo periodo. Oppure lo prendono nella speranza di prendere Zaniolo...”

POGBA PUNTO INTERROGATIVO - “Pogba? Altro punto interrogativo. I due grandi acquisti di questi giorni, hanno tutti e due dei grandi punti interrogativi. Non voglio fare il bastian contrario, perché c’è entusiasmo ed è giusto che ci sia entusiasmo, però è evidente che Pogba sia un non giocatore da 4 anni a parte il Mondiale. Quattro anni forse no, ma almeno tre si. Dopo il Mondiale non mi pare il Pogba lontanamente paragonabile agli altri. È un giocatore che va verificato, sicuramente se torna a quei livelli, è un giocatore straordinario”

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
Lazio, Romagnoli: alle visite mediche incredibile bagno di folla dei tifosi (VIDEO)