Ivan Zazzaroni nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha parlato delle qualificazione in Champions League e del tecnicodell'Atalanta, Gian Piero Gasperini.

Champions League, ecco il Bologna 

Dopo il successo dell'Atalanta che avvicina la Dea alla prossima Champions League, ecco le parole del noto giornalista sportivo:

"Quest’anno i pass per la Champions li consegna direttamente il signor Gian Piero Gasperini. Battendo la Roma ne ha allungati un paio - con due giornate d’anticipo - a Bologna (meritatissimo) e Juventus.

L'Atalanta di Gasperini seconda all'Inter per costruzione 

Gian Piero Gasperini
Gasperini Atalanta

Ivan Zazzaroni poi continua cosi il suo discorso per la qualificazione in zona Champions League e confronta l'Atlanta di Gasperini contro l'Inter (campione d'Italia in questa stagione Serie A 23/24 )di Inzaghi:

"L’ultimo è in grado di regalarlo alla Roma, o alla Lazio - rientrata in corsa -, vincendo l’Europa League a Dublino. Ma deve piazzarsi quinto, altrimenti ciccia per la sesta. La sua Atalanta è la squadra più in forma del momento ed è seconda per costruzione soltanto all’Inter: l’estate scorsa, conservando l’impianto base, ha aggiunto come mai in precedenza (Scamacca, El Bilal Touré, Holm, Bakker, il prestito di De Ketelaere, più Hien a gennaio) e ha speso non bene ma benissimo. 

Il resto l’ha fatto proprio lo Sviluppatore di talenti che da otto anni fa guadagnare posizioni, milioni e immagine alla società dei Percassi".

LEGGI ANCHE: Bologna in Champions League, capolavoro Motta. Tifosi rossoblù festeggiano in Piazza Maggiore

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Moggi rivela: "Se andasse via sarebbe un trauma. Juventus? Se salta l'arrivo di Motta..."

💬 Commenti