Attraverso le colonne di TuttoJuve, il giornalista di fede Juventus, Andrea Bosco, ha pubblicato un editoriale soffermandosi sull'attuale situazione della Juventus dopo l'ultimo ‘tonfo’ in Europa League contro il Nantes. Ecco un passaggio del suo editoriale: “Derubata, sfortunata ma anche “traditrice“. La Juventus  mette piede in Europa League, sbatte  per due volte sulla traversa avversaria, viene scippata di un sacrosanto rigore (che qualcuno ha avuto  persino la faccia tosta di “spiegare“ con una esegesi da gatto che sta  precipitando da un albero) ma palesa anche il brutto che sta costellando la sua stagione. E' una squadra che chiamata al dunque non riesce mai a fare quel passo in più per mettersi tranquilla. Ora (contro il Nantes) tutto è rinviato alla gara di ritorno. In caso di risultato negativo sarà l'ennesimo fallimento di una stagione orripilante e di una gestione  terrificante”.

Bosco ha poi aggiunto: Allegri non è in discussione semplicemente perché  non può esserlo. Non c'è un sostituto, la Juventus  del resto non potrebbe spendere. E il contratto di Allegri scade nel 2025. Non mi piace la “caccia all'allenatore“. Nella Juventus così come in altre società. Allegri ha un palmares invidiabile. Per lui parlano i risultati. Ma oggettivamente la Juventus gioca da cani. Il sostegno dello stadio non è mancato. Ma  alla Juventus in questo momento servirebbe altro: un taumaturgo più che un allenatore. E acqua santa che  eviti ai legni di fermare gol già fatti. Non mi stupisce l'arbitraggio, viceversa. Mai un arbitro all'altezza in Europa: mai . Chiedere lumi a Collina, magari. Chiedere lumi a Ceferin. Certo che il pedaggio che la Juventus sta pagando per essersi ribellata al monopolio dell'Uefa è diventato pesantissimo”.

LEGGI ANCHE: Esposito: "Io e Allegri arrivammo quasi alle mani. Gli dissi in faccia che era scarso e che le sue squadre fanno schifo"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tonfo Juve, Maionchi: "Pagherei io per il ritorno di Platini, Del Piero e Conte. Quelli di oggi non mi entrano nel cuore, hanno nomi strani e sono capricciosi"

💬 Commenti