Il Bayern Monaco ha vinto contro la Lazio  nel ritorno degli ottavi di Champions League con un secco 3-0. Al di là del risultato, che ha provocato l'eliminazione dei capitolini, questa partita rischia di produrre un'altra conseguenza altrettanto definitiva a lungo termine. 

Sarri-Lazio: si avvicina l'addio?

Da quanto trapela in casa Lazio, Maurizio Sarri starebbe pensando che la sua esperienza da allenatore biancocelesti dopo 3 anni sia arrivata alla fine. La convinzione di non poter fare molto di più di quanto racimolato fino a questo momento e la possibile mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League sono due fattori determinanti per un addio che solo la volontà ferrea del presidente della Lazio, Claudio Lotito potrebbe evitare. 

Lazio, pronto il sostituto di Sarri?

Claudio Lotito
Claudio Lotito 

Qualora, nemmeno il numero uno della Lazio non dovesse riuscire nell'intento, la separazione sarebbe inevitabile. Sarebbe già pronto il nome del suo sostituto: si tratta di Sergio Conceicao, in uscita dal Porto al termine dell'annata in corso.

Insomma dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco per Sarri potrebbe essere arrivato davvero il momento di salutare la Lazio. 

LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito duro: "Sarri si assuma le sue responsabilità invece di trovare alibi"

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Roma, De Rossi: "Mancano i tre punti con l'Inter, poi sarebbe stato tutto perfetto "

💬 Commenti