La gara di Europa League che ha visto il PSV contro l’Olympiacos, è stata sicuramente una delle sfide più entusiasmanti della serata. Terminata con un risultato complessivo di 4-5 a favore della squadra ospite, la partita andata in scena nella serata di giovedì 25 febbraio è stata sicuramente una sfida senza esclusione di colpi.

La gara di andata è terminata con una vittoria schiacciante della squadra greca, che si è imposta sugli avversari olandesi con un punteggio schiacciante di 4-2. Inefficace la doppietta di Zahavi, che ha sancito il pareggio illusorio. Nei minuti finali del primo tempo è arrivato il sorpasso con il gol di El-Arabi, per poi vedere nella fase finale di gioco il colpo di grazia inflitto da Masouras.

Europa League, il passaggio dell’Olympiacos contro il PSV

Forti del vantaggio nella gara di andata degli ottavi di Europa League, l’Olympiacos ha messo il punto esclamativo sul passaggio segnando un gol in trasferta, con una rete di Koka arrivata nei minuti finali. Nemmeno in questo caso è servita la doppietDumfriesta di Zahavi, il quale potrà comunque essere soddisfatto di aver segnato ben quattro reti tra andata e ritorno. 

Di conseguenza, la clamorosa uscita del club olandese dalle coppe europee renderà molto più interessante la competizione corrente di Europa League, con tanti club pronti ad aggiudicarsi l’ambito trofeo della finale. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Manchester-Milan, Solskjaer: "Sfida dal sapore di Champions. Non vediamo l'ora di affrontarla"

💬 Commenti