Leao Milan
Serie A

Un Milan in crisi trova un Sassuolo che non riesce a ingranare

Il confronto tra le “scontente” a San Siro secondo i bookmakers

Daniele Bolletta
27.01.2023 15:34

Eccezion fatta per il blitz di Salerno, il 2023 del Milan è iniziato davvero nel peggiore dei modi, con l’eliminazione in Coppa Italia, la sconfitta in Supercoppa Italiana e un magro bottino di due punti nelle ultime tre partite di campionato, con la macchia del recente 4-0 incassato all’Olimpico contro la Lazio. Dall’altra parte, il Sassuolo non se la passa molto meglio. Il pari di Monza ha solo alleviato le ferite di un percorso accidentato, tanto che la zona retrocessione, al momento, dista di sole cinque lunghezze.

A prescindere dal momento opaco delle due contendenti, lo spettacolo non è mai mancato negli ultimi precedenti. Secondo i bookies, questa volta, potrebbe essere proprio il Diavolo a recitare da protagonista.

Milan, l’appuntamento coi tre punti non è rimandabile - Solo una vittoria può dare una scossa a un ambiente che nelle ultime settimane ha perso buona parte della fiducia maturata lungo tutta la gestione di Stefano Pioli. Per Betclic, la svolta per i rossoneri potrebbe arrivare proprio questa domenica, dal momento che il successo è quotato a 1.49. Strada in salita, invece, per gli emiliani, dati vincenti con quota 5.55, mentre il pareggio è a 4.58 (a 4.50 per Sisal). Come già accennato, potrebbe comunque avere seguito la tradizione pirotecnica degli incroci tra le due compagini: l’Over 2.5 è infatti quotato a 1.49 (a 1.47 su Sisal), mentre l’Under 2.5 è a 2.44.

Sassuolo, l’obiettivo è ripetere il blitz dell’anno scorso - Il 28 novembre 2021 i ragazzi di Dionisi giocarono un brutto scherzo alla formazione milanese, sconfitta in casa per 1-3. Al vantaggio milanista firmato Romagnoli, risposero le reti di Scamacca e Berardi, inframezzate dall’autogol di Kjær. La replica del risultato esatto è oggi quotata a 60.00 da Betclic (a 50.00 da Sisal). Il punteggio più probabile è invece il 2-1, indicato a 9.25 (per Sisal a 8.75).

Leão-Giroud per ricominciare a vincere - Fare affidamento sugli uomini che hanno contribuito più di tutti a segnare le reti che sono valse il Tricolore. In casa Milan, gli uomini più attesi non possono che essere Rafael Leão e Olivier Giroud, entrambi chiamati a battere un colpo. Secondo Betclic, la quota-gol è a 3.00 per il primo (stessa quotazione su Snai) e a 2.25 per il secondo. Quota 4.25, invece, per Domenico Berardi (quota 4.00 su Snai), da sempre vero e proprio “incubo” per i rossoneri.

Quando Sconcerti disse: "Il Derby d'Italia non è Juventus-Inter, i nerazzurri non possono farne parte: ecco perché"
Serie A: Juventus, la rimonta passa dal Monza