Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona FC (Zimbio)

div id="124212-2">

 

L'allenatore del Verona, Ivan Juric, ha fatto il punto della situazione riguardante la sua squadra, in procinto di affrontare la Lazio di Simone Inzaghi. Squadra che si è qualificata agli ottavi di Champions League dopo 19 anni qualche giorno fa. Ecco un'estratto delle dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa:

TROPPI ELOGI - "Come allenatore a volte sei criticato un po' troppo, adesso forse ci sono troppi elogi. Difesa? Magnani è recuperato, Lovato anche. Hanno fatto una settimana finalmente normale. Dawidowicz sta bene e sta trovando continuità, e c'è l'opzione Dimarco. Posso sceglierne due più lui o tutti e tre con Dimarco quinto".

LA SFIDA DELLO SCORSO ANNO - "Lo scorso anno fu una grande partita perché loro stavano veramente bene, erano in fiducia e in lotta per lo Scudetto. Fu molto difficile, la mia sensazione sulla squadra quel giorno era molto positiva. Adesso è tutto un po' diverso . Faccio i complimenti alla Lazio per il passaggio del turno. Non so chi toglierei: ci sono Alberto, Immobile, Milinkovic, Lazzari, Correa... Sono top player, giocano insieme da anni. Li vedo maturi, sanno gestire le partite e sanno come colpire. Vanno d'accordo, penso che la loro forza sia la squadra".

KALINIC IN DUBBIO - "Kalinic non credo ci sia nemmeno sabato, magari l'ultima se tutto va bene. Oggi ha fatto allenamento Gunter, che è di nuovo disponibile. Vieira deve pazientare un po', spero di averlo dopo la sosta ".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus-Napoli, Malagò: "Una sconfitta se si va oltre la giustizia sportiva"

💬 Commenti