In Francia sono sicuri: Jorginho sarà uno dei favoriti alla vittoria del Pallone d'Oro. Come battuto poco fa dall'Ansa, ecco la rosa ristretta dei nomi che si contenderanno la vittoria dell'ambito trofeo.

“Jorginho insieme a Cristiano Ronaldo, Messi, Benzema e Lewandowski e' tra i magnifici cinque giocatori favoriti per la conquista del Pallone d'Oro: ne e' convinto l'autorevole giornale sportivo francese l'Equipe che a piu' di un mese dalla proclamazione del  premio pubblica in copertina un ampio servizio sul premio piu' conteso dell'ultimo decennio e da' spazio a una cinquina di possibili finalisti dove compare anche il centrocampista azzurro campione d'Europa e vincitore della Champions League con il suo Chelsea. Il quotidiano francese fa l'identikit per ruolo dei pretendenti al premio e mette in evidenza un trio composto dagli attaccanti piu' prolifici, ovvero Messi, Benzema e Lewandowski. (ANSA).”

LEGGI ANCHE: UFFICIALE - Sergio Romero è un nuovo giocatore del Venezia

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Rinnovo Insigne, torna la pace con De Laurentiis: incontro in programma a breve, da risolvere il nodo diritti d’immagine

💬 Commenti