Ecco il pensiero espresso da Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.  

"Una favorita per lo Scudetto? Spero vada all'Inter, ovviamente, anche se ho visto giocare bene, molto bene, il Napoli di Luciano Spalletti. Stiamo a vedere quanto regge, però è una grande squadra". 

Moratti ha espresso poi la sua ammirazione per il nuovo gioiello dei partenopei, il georgiano Kvicha Kvaratskhelia

"Questo è un fenomeno, ma dove lo hanno pescato?! Come hanno fatto a prenderlo? Nessuno si aspettava che fosse così forte e che potesse segnare subito tanti gol. Vanno fatti i complimenti alla società partenopea per aver centrato un acquisto così importante".

Moratti dice la sua anche sulle voci che vorrebbero il Manchester United pronto a offrire 120 milioni e Cristiano Ronaldo per arrivare a Victor Osimhen:

 "Ma è tantissimo, caspita! Come fai a dire di no?! L'operazione andrebbe chiusa subito, ma non penso che ciò che si legge sia del tutto vero. Sarebbe bellissimo, un super progetto. Mi sembra di rivedere l'operazione che capitò a me col Barcellona per Samuel Eto'o: sono offerte alle quali puoi solo dire di sì".

LEGGI ANCHE: Pistocchi tuona: “L’Inter sbaglia troppo, anche le scelte di Inzaghi. Sarri vince la sfida delle panchine!"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mercato Roma, Mourinho aspetta altri due colpi: i dettagli

💬 Commenti