Victor Osimhen si trova in ritiro con la Nigeria per giocare la Coppa d'Africa. Lui e suoi connazionali stanno seguendo un ottimo percorso nella competizione che li ha portati a giocarsi le semifinali. Proprio per questo match importantissimo si complica la presenza del bomber Victor Osimhen che al momento è infortunato e potrebbe mancare all'appello.

 

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Infortunio Osimhen con la Nigeria: le sue condizioni

L'infortunio riportato dall'attaccante del Napoli non dovrebbe essere troppo grave, secondo il comunicato della Nigeria il bomber potrebbe addirittura partire per le semifinali domani e raggiungere i suoi connazionali: 

"La Nigeria è partita da Abidjan a Bouaké con il volo Air Cote D'Ivoire delle 22:00. Osimhen non è partito a causa di un problema addominale. Lo staff medico ha confermato che è stato messo sotto sorveglianza da un membro del team che è con lui ad Abidjan. Se sarà autorizzato in mattinata, Osimhen raggiungerà la squadra prima delle 17”

Buone notizie per i tifosi del Napoli e i fantallenatori, l'infortunio non dovrebbe essere grave e Osimhen potrebbe essere pronto per tornare subito in campo.

LEGGI ANCHE: Il futuro di Osimhen dipende da Mbappe: il PSG sul nigeriano se il francese andrà al Real
 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Juventus, futuro in bilico per Allegri: resta solo con un rinnovo di contratto

💬 Commenti