Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma non perdono occasione per litigare negli studi di Tiki Taka - La Repubblica del pallone. Dopo l'ennesimo battibecco, il giornalista napoletano ha perso completamente le staffe: “Mi fate parlare? Cruciani è un ignorante smisurato. Provo a raccontare i fatti mentre lui solo le favole, è una dato di fatto che il Napoli ha perso tre partite su quattro in casa nel mese nero di Dicembre. Non è che ha fatto un’impresa a Bergamo”. 

Cruciani lo ha interrotto: “Smettila di fare il contabile, il ragioniere. Non ce ne frega nulla dei tuoi dati. Facci sentire un po’ di cuore napoletano”

Auriemma ha rincarato la dose: “Scudetto? Non dipende dal Napoli. Non racconto idiozie ma se ci fosse stata uniformità, sarebbe stato primo perché con il Milan non avrebbe perso. Se dovesse vincerlo, vedrai cosa farò a Cruciani o alla gente come lui”. 

Cruciani si è alzato al centro dello studio: “Non ne posso più. Basta il Napoli ha vinto a Bergamo, ha recuperato due punti sul Milan e tu ci stai rompendo i co***ni da venti minuti con queste stro***ate". 

Auriemma si è infuriato: “Non sei credibile, ti manca solo il naso rosso e sei un pagliaccio. Cosi fa anche un altro outing".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Alvino accusa l'Inter: "Il Napoli deve tenere gli occhi aperti, perché c'è un certo Marotta. Ho timore che..."

💬 Commenti